Informativa contatti
D.R.M. Srl desidera informarla di come tratterà i suoi dati ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679.
Finalità del trattamento dei dati personali
I dati richiesti (nome e cognome, categoria professionale, e-mail, città, telefono) insieme ai dati che Lei spontaneamente inserisce nel messaggio saranno trattati esclusivamente per rispondere alla sua richiesta di informazioni .Il trattamento ha come base giuridica la necessità di soddisfare richieste precontrattuali dell’interessato (art. 6, par. 1, lett. b del GDPR) nonché il legittimo interesse del Titolare di evadere le richieste di informazioni sollecitate dall’interessato (art. 6, par. 1, lett. f del GDPR).
Trasferimento dei dati in paesi terzi
Non è previsto nessun trasferimento dei suoi dati in paesi extra-UE.
Periodo di conservazione dei dati
I dati raccolti saranno conservati per il tempo necessario ad evadere compiutamente la Sua richiesta e per mantenerne traccia in caso di eventuali sviluppi. Successivamente, in caso di non perfezionamento di un rapporto contrattuale, i dati verranno cancellati.
Modalità del trattamento
Il trattamento avverrà sia con l’utilizzo di supporto cartaceo, sia con l’ausilio di strumenti elettronici informatici. DRM S.r.l., mediante i sistemi di trattamento e conservazione degli archivi, assicura e garantisce che i dati saranno trattati secondo quanto stabilito dalla legge.
Destinatari dei dati
I dati verranno messi a conoscenza di personale interno, autorizzato per il trattamento volto alla gestione commerciale di clienti e potenziali clienti e da società informatica, nominata responsabile esterno, per attività di assistenza e manutenzione sito internet.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione.
Diritti dell’utente
L’interessato ha diritto di chiedere al titolare l’accesso ai dati, la rettifica, la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento o di opporsi al trattamento dei dati, oltre al diritto alla portabilità dei dati, alle condizioni stabilite dagli artt. 15,16,17,18,20,21 del Regolamento UE 2016/679.
Infine, l’interessato ha diritto di proporre reclamo ad un’Autorità di controllo se ritiene che il trattamento che lo riguarda violi il Regolamento europeo.
Estremi identificativi del titolare
Titolare del trattamento dei vostri dati è D.R.M. Srl con sede legale in Via Piva n. 2 a Poggio Rusco (MN) contattabile attraverso e-mail: info@drmsrl.it o telefonicamente al 0386/734312.